la polemica 

Cardiello accusa «Soldi sprecati per un portavoce»

Il capogruppo consiliare di Forza Italia, Damiano Cardiello, attacca il sindaco Massimo Cariello per la recente assunzione di un portavoce. «Non si ferma lo spreco di denaro pubblico messo in atto...

Il capogruppo consiliare di Forza Italia, Damiano Cardiello, attacca il sindaco Massimo Cariello per la recente assunzione di un portavoce. «Non si ferma lo spreco di denaro pubblico messo in atto dal sindaco di Eboli - dice Cardiello - dopo la nomina di ben due staffisti, retribuiti con 14.000 euro lordi annui sino alla fine della legislatura, ecco l’ennesimo atto autoritario. Se per i due collaboratori esterni, almeno era stato indetto un avviso pubblico, questa volta la scelta è stata fatta con affidamento diretto senza consultare neanche i tanti laureati disoccupati che attendono da anni provvedimenti di rilancio dell’occupazione».
Cardiello conclude: «L’esborso di ulteriori 10.000 è un irresponsabile modo di gestire la macchina comunale, visto che il nostro Ente è e resterà indebitato sino al 2023».
©RIPRODUZIONE RISERVATA