Capaccio, moto investe bici Feriti 24enne e un minore

CAPACCIO PAESTUM. Diciassettenne in bici investito da una moto mentre percorreva la Strada statale 18. Il pauroso incidente si è verificato alle 16,30 circa di ieri alla contrada periferica di Ponte...

CAPACCIO PAESTUM. Diciassettenne in bici investito da una moto mentre percorreva la Strada statale 18. Il pauroso incidente si è verificato alle 16,30 circa di ieri alla contrada periferica di Ponte Barizzo, in località Sabatella. Due le persone rimaste ferite: oltre al 17enne, anche il 24enne motociclista, entrambi residenti a Capaccio. Fortunatamente, le conseguenze per i due giovani malcapitati non sono state gravi. Subito dopo l’incidente, è stata allertata la centrale operativa del 118, che ha inviato due ambulanze dell’unità rianimativa Humanitas di Santa Venere e della postazione Psaut di piazza Santini. Il minorenne, dopo le prime cure ricevute sul posto, è stato trasportato all’ospedale ad Eboli per gli accertamenti rispetto a una ferita riportata alla testa. Il 24enne alla guida della motocicletta, una Honda 600, ha invece riportato varie escoriazioni e una ferita lacerocontusa a un braccio.

Sono in corso indagini, da parte dei carabinieri dell’aliquota mobile di Agropoli e degli agenti della polizia stradale, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale ed accertare le eventuali responsabilità.(a. s.)