Capaccio, festa di San Vito Musica e cabaret in piazza

CAPACCIO. Grande attesa per la celebrazione della festa patronale di San Vito, che si svolgerà oggi e domani in piazza Santini. Ricco il programma civile, ampliato e impreziosito dall’associazione...

CAPACCIO. Grande attesa per la celebrazione della festa patronale di San Vito, che si svolgerà oggi e domani in piazza Santini. Ricco il programma civile, ampliato e impreziosito dall’associazione “Città unita” insieme alla parrocchia.

Oggi alle 20,30 esibizione della cover band di Lucio Battisti, seguirà lo spettacolo di cabaret con Nando Varriale, direttamente da Zeling off. Domani Paolo Vallesi in concerto alle 21,30, e alle 24 fuochi pirotecnici. Ospite d’onore della serata l’attore Ciro Petrone, interprete tra gli altri del film “Gomorra” e della fiction televisiva “Il clan dei camorristi”. «L’ampliamento ed il miglioramento della festa civile – si legge in una nota dell’associazione “Città unita” - nasce dall’esigenza degli organizzatori di offrire una manifestazione capace di rispondere alle sollecitazioni più volte ricevute, negli anni passati, dalla popolazione, che percepisce l’evento in modo particolarmente identificativo e significativo delle nostre radici comuni. Auspichiamo un’ampia e folta partecipazione anche a premiare gli sforzi e l’impegno profusi nell’organizzazione della manifestazione».