Capaccio, due balordi rubano nel negozio di frutta e verdura

CAPACCIO. Ladri in azione in pieno giorno ai danni di una rivendita di frutta e verdura. I malviventi hanno approfittato dell’assenza della titolare per portare a segno il colpo. Poco meno di cento...

CAPACCIO. Ladri in azione in pieno giorno ai danni di una rivendita di frutta e verdura. I malviventi hanno approfittato dell’assenza della titolare per portare a segno il colpo. Poco meno di cento euro il bottino che sono riusciti a trafugare.

Il furto è stato effettuato l’altra mattina nella contrada marittima di Torre di mare. Stando al racconto di alcuni testimoni, ad agire sarebbero stati due giovani a bordo di uno scooter. I due giunti davanti all’attività commerciale, accertatisi che l’esercente si era allontanata un attimo per recarsi presso un’altra rivendita situata nelle immediate vicinanze, sono penetrati all’interno.

Tempo qualche minuto, hanno aperto il registratore di cassa, rimasto incustodito, e si sono dati alla fuga con il motorino.

Questo ultimo episodio fa seguito al furto avvenuto qualche notte fa ai danni di un’officina meccanica situata in località Foce Sele dove sono stati prelevati due furgoni che si trovavano parcheggiati nel piazzale retrostante, uno dei quali di proprietà del meccanico, l’altro di un cliente. Non si smorza l’ondata di furti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA