sarno

Canfora conferma i super funzionari

SARNO. Incarichi confermati per i super funzionari comunali. La giunta del sindaco Canfora ha inteso prolungare fino al 30 giugno del 2016 la posizione dei funzionari di Palazzo San Francesco. Si...

SARNO. Incarichi confermati per i super funzionari comunali. La giunta del sindaco Canfora ha inteso prolungare fino al 30 giugno del 2016 la posizione dei funzionari di Palazzo San Francesco. Si tratta degli incarichi relativi al settore affari generali avvocatura, al settore bilancio e contabilità ed al settore servizi alla persona. I tre funzionari, Clelia Buonaiuto, Salvatore Mazzocca e Maria Teresa Dato hanno visto così confermarsi la titolarità delle posizione organizzative nei rispettivi settori. Ad eccezione fatta per Mazzocca, che nella passata amministrazione deteneva la titolarità del servizio economico finanziario e quindi anche della gestione della attività tributaria.

Dal passato anno, infatti, con la riorganizzazione della struttura comunale operata dalla giunta Canfora, a Mazzocca è stata delegata una competenza più residuale. Ciò in considerazione delle vecchie ruggini tra l’attuale amministrazione e il funzionario, che nella gestione Mancusi veniva tacciato dall’odierno primo cittadino di essere il responsabile del tracollo economico finanziario dell’Ente, arrivando a chiederne più volte la sua revoca per l’irregolarità dell’affidamento alla Soget nella gestione della riscossione dei tributi.

Danilo Ruggiero

©RIPRODUZIONE RISERVATA