maiori

Campo di calcetto, polemiche sulla gestione della struttura

MAIORI. Polemiche la gestione del campo di calcio a cinque comunale. Il consigliere di minoranza, Valentino Fiorillo, torna all’attacco accusando l’amministrazione di non aver fatto rispettare le...

MAIORI. Polemiche la gestione del campo di calcio a cinque comunale.

Il consigliere di minoranza, Valentino Fiorillo, torna all’attacco accusando l’amministrazione di non aver fatto rispettare le scadenze legate al pagamento dell’affitto della struttura: «A oggi risultano non pagate ben 15 mensilità. Con nota numero 9039 del 26 luglio scorso, dopo le denunce delle opposizioni, l’ufficio, finalmente, chiedeva il pagamento degli arretrati intimando e diffidando il gestore ad adempiere entro e non oltre il termine di 10 giorni e che, decorso inutilmente tale termine, il contratto s’intenderà senz’altro risolto con ogni conseguenza di legge».

A detta del rappresentante di “Civitas 2.0” la situazione ad oggi non sarebbe cambiata. Fiorillo motiva tale situazione sottolineando uno stretto legame tra il gestore della struttura e l’amministrazione comunale: «Il gestore, grande sostenitore in campagna elettorale di questa amministrazione, non solo non ha ottemperato a quanto disposto. È evidente che gli amici di questa amministrazione possano spadroneggiare con i beni del comune a dispetto degli interessi della collettività».

©RIPRODUZIONE RISERVATA