ROCCAPIEMONTE 

Campetto alla frazione Casali Il Comune tenta un nuovo bando

ROCCAPIEMONTE. Il Comune riprova con un nuovo bando ad affidare in gestione il campetto parrocchiale di Casali dopo una prima procedura pubblica conclusasi con un nulla di fatto. Erano state due le...

ROCCAPIEMONTE. Il Comune riprova con un nuovo bando ad affidare in gestione il campetto parrocchiale di Casali dopo una prima procedura pubblica conclusasi con un nulla di fatto. Erano state due le manifestazioni d’interesse pervenute al Comune lo scorso 10 settembre, quella della Asd La Casalese e quella dell’Asd Futbol Nocera. I due soggetti che avevano avanzato domanda di partecipazione erano stati poi invitati a formulare la propria offerta entro il 29 ottobre.
In quel lasso di tempo non mancarono le polemiche con un duro botta e risposta tra il presidente della Futbol Nocera, Mario Polichetti, che invocava maggiore trasparenza, scrivendo persino al vescovo di Nocera, e l’assessore allo sport, Fabbricatore, che difendeva la correttezza della procedura. Fatto sta che al Comune giunse solo il plico della Casalese ma il 10 dicembre scorso la commissione comunale lo escluse per irregolarità amministrativa, dichiarando così la gara deserta.
Il nuovo bando prevede un’indagine di mercato per sondare l’interesse da parte di operatori economici ad essere invitati alla successiva procedura negoziata. Il valore a base d’appalto per 6 anni di gestione è stato stimato in 36mila euro.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.