Campagna Village, chiusura con il record di visitatori

CAMPAGNA. Migliaia i visitatori in tre giorni al Campagna Village, il festival dei piccoli che si è concluso ieri con un buon successo di pubblico. E l’organizzazione pensa già alla prossima edizione:...

CAMPAGNA. Migliaia i visitatori in tre giorni al Campagna Village, il festival dei piccoli che si è concluso ieri con un buon successo di pubblico. E l’organizzazione pensa già alla prossima edizione: «L’intento per il prossimo anno - dice il direttore artistico e ideatore dell’evento, Alfonso Paoletta - è quello di creare il gemellaggio con altre nazioni per ospitare bambini di tutto il mondo. E stiamo lavorando per rendere il Campagna Village itinerante».
La quinta edizione ha visto tra gli ospiti, Giovanni Muciaccia di Art Attack e Sereno Variabile e l’ attore Alvaro Vitali, che in occasione del contest Dolcezze in Village di ieri sera, insieme a una giuria di grandi pasticcieri campani ha premiato casalinghe e appassionati di dolci che hanno esposto le loro creazioni. Successo per i laboratori della buona alimentazione e della dieta mediterranea, per il contest della Sampdoria che è “scesa in campo” con “Disegna e Vinci” mettendo in palio la maglia del testimonial Fabio Quagliarella. E ancora il Baby Sound Village con Angela Clemente, i gonfiabili, l’area arrampicata, l’area food, lo street e il beach soccer con la Metis di Damiano Calabrese, ed ancora pattinaggio su ghiaccio sintetico e i convegni su alimentazione, sport, scacchi, tiro a segno, gonfiabili, master wine, i laboratori di facciamo il pane e le pizze, la sagra del cavatiello.
Il direttore Paoletta ha concluso ringraziando «tutti i collaboratori, in particolare Barbara Verrone, Angela Arena e Rocco Galluzzi».
©RIPRODUZIONE RISERVATA.