Campagna Si mobilitano i “renziani”

CAMPAGNA. I renziani mobilitati a Campagna in vista delle prossime elezioni amministrative e, dunque, per la scelta del candidato a sindaco. Lunedì sera, nella frazione Quadrivio, si sono riuniti i...

CAMPAGNA. I renziani mobilitati a Campagna in vista delle prossime elezioni amministrative e, dunque, per la scelta del candidato a sindaco. Lunedì sera, nella frazione Quadrivio, si sono riuniti i maggiori rappresentanti del centrosinistra locale per fare un punto della situazione. All’incontro, promosso dal gruppo “Cambiare Campagna Adesso!”, sono intervenuti Sandro Mazzaro, coordinatore del Comitato Adesso per Matteo Renzi Campagna, Giacomo Magliano, Coordinatore del Centro Democratico, Cosimo Tartaglia di “Progetto per Campagna”, Raffaele Naimoli del Movimento Civico “Città in Comune”, Bruno Avagliano, Capogruppo Consiliare Sel e Vito Iuorio dell'Udc cittadino. A conclusione è intervenuto Paolo Russomando, sindaco di Giffoni Valle Piana, che ha auspicato «il raggiungimento di un accordo in tempi utili alla politica locale».

«Accordo, ovviamente, ancora non raggiunto sul nome - sdi sottolinea in una nota del Comitato - ma i primi confronti sembrano già essere fruttiferi per evitare un’inutile dispersione di energie elettorali all’interno della sinistra campagnese». Fulcro dell'incontro «la definizione delle urgenze cittadine, dallo sviluppo economico, alla lotta alla disoccupazione giovanile, dalle necessità sociali al futuro assetto territoriale. Molto ancora ci sarà da definire. Fondamentali saranno gli sviluppi delle prossime settimane».

©RIPRODUZIONE RISERVATA