IL CASO

Camerota, bruciano il portone di una palazzina: scatta l’inchiesta

Paura tra i residenti: già acquisiti i video delle telecamere

CAMEROTA - Un portone incendiato in piena notte nel centro storico di Marina di Camerota, frazione costiera del Comune cilentano, ha messo in allarme tutta la cittadinanza. L’episodio, accaduto la notte scorsa, ha riguardato una palazzina al centro della nota località turistica. Sei in totale le famiglie presenti all'interno dello stabile che hanno temuto il peggio.

A provocare le fiamme è stato un panno prima intriso di liquido infiammabile e successivamente attaccato al portone del palazzo. Fortunatamente le fiamme sprigionate non hanno avvolto l’intero portone. Subito dopo l’innesco, infatti, il fuoco si è spento annerendo completamente il portone d’ingresso del palazzo, che però sembra non abbia riportato particolari danni strutturali.

Un gesto che ha messo in allarme e agitazione le famiglie che abitano nello stabile, preoccupate per quanto accaduto in piena notte. L’episodio infatti poteva avere conseguenze ben più serie, essendo accaduto nel cuore della notte, mentre all’interno dormivano tutti gli occupanti della palazzina.

+++GLI APPROFONDIMENTI NEL QUOTIDIANO LA CITTA' OGGI IN EDICOLA+++