l’ordinanza

Cambiano giorni e orari della raccolta di indumenti usati

Con ordinanza del commissario prefettizio è stato cambiato il sistema della raccolta degli indumenti usati, che ora avverrà solo la prima e la terza domenica di ogni mese, dalle 21 della domenica...

Con ordinanza del commissario prefettizio è stato cambiato il sistema della raccolta degli indumenti usati, che ora avverrà solo la prima e la terza domenica di ogni mese, dalle 21 della domenica alle 5 del lunedì. La ditta affidataria del servizio provvederà alla raccolta entro le 12 del lunedì.

Cambiano anche le modalità: nel centro cittadino, fra la linea ferroviaria Battipaglia-Potenza, la provinciale per Campagna e via Fontanelle-San Giovanni, la raccolta di indumenti avverrà porta a porta; nel centro antico saranno istituiti punti di raccolta; nelle zone periferiche ed extraurbane sarà mantenuta la raccolta a mezzo di cassonetti.

Maggiori informazioni sul sito www.tifacciounaraccoltacosì.it, chiamando il numero verde 800012771, o contattando l’ingegnere Giuseppe Barrella, responsabile settore ambiente, allo 0828328198.

©RIPRODUZIONE RISERVATA