“CambiaMenti” incontra i simpatizzanti dei democrat

Prosegue il percorso di #CambiaMenti, la mozione congressuale del PD portata avanti da un nutrito gruppo di persone, tra cui Salvatore Forte, Enzo Stile e Renato Guerritore. Dopo la “mini Leopolda”...

Prosegue il percorso di #CambiaMenti, la mozione congressuale del PD portata avanti da un nutrito gruppo di persone, tra cui Salvatore Forte, Enzo Stile e Renato Guerritore.

Dopo la “mini Leopolda” della scorsa settimana questo pomeriggio si passerà ad illustrare i risultati dei tavoli. Ad accogliere l’incontro, dalle 17, sarà sempre l’auditorium del convento di sant’Antonio. “Costruiamo insieme un programma condiviso - Verso il congresso del Partito Democratico nocerino” è il titolo dell’incontro odierno. All’iniziativa parteciperanno quanti hanno fatto finora parte del progetto e quanti in queste settimane stanno manifestando interesse ed apprezzamento, oltre ad alcuni testimonial delle positività presenti a Nocera.

«L’iniziativa – si legge in una nota del gruppo democrat – rappresenta un’altro passo del percorso di costruzione della mozione congressuale #CambiaMenti e dell’impegno che i promotori hanno preso con Nocera Inferiore di costruire in maniera condivisa il programma PD nocerino, attraverso la più ampia partecipazione di iscritti, elettori e semplici simpatizzanti del Partito Democratico».

©RIPRODUZIONE RISERVATA