caggiano

Cadono massi sulla strada Scatta la chiusura

CAGGIANO. Con un’ordinanza del sindaco Giovanni Caggiano è stata chiusa al traffico per la caduta di sassi e detriti la strada di collegamento via San Sebastiano-Portuccia nel centro abitato di...

CAGGIANO. Con un’ordinanza del sindaco Giovanni Caggiano è stata chiusa al traffico per la caduta di sassi e detriti la strada di collegamento via San Sebastiano-Portuccia nel centro abitato di Caggiano. Le copiose piogge dei giorni scorsi hanno inevitabilmente creato problemi di viabilità e in alcuni punti causato la caduta di massi. In particolare, è stata evidenziata una situazione di estrema pericolosità in paese. A seguito delle avversità atmosferiche alcune notti fa era franato il muro di contenimento degli orti sovrastanti la strada al punto da rendere pericolosa la viabilità. Necessaria quindi, l’ordinanza di chiusura del primo cittadino traffico pedonale e veicolare del tratto di via San Sebastiano-Portuccia, con l’installazione di appositi segnali che ne vietano l’uso per l'incolumità pubblica.

Intanto, peggiorano sempre di più le condizioni della strada provinciale 341 Caggiano-Salvitelle con evidenti voragini, dossi e avvallamenti. Residenti ed automobilisti sono ancora in attesa di interventi urgenti da parte delle istituzioni preposte.

Lucia Giallorenzo

©RIPRODUZIONE RISERVATA