siano

Cade con lo scooter Giovane grave in ospedale a Nocera

SIANO. Grave incidente stradale, l’altra sera, sulla strada provinciale. Per cause ancora in fase di accertamento, un giovane, R. D. F., di Siano, è caduto col suo scooter mentre circolava sulla...

SIANO. Grave incidente stradale, l’altra sera, sulla strada provinciale. Per cause ancora in fase di accertamento, un giovane, R. D. F., di Siano, è caduto col suo scooter mentre circolava sulla cosiddetta “via di fuga”. Soccorso da un’ambulanza del 118, prontamente allertato da alcuni testimoni, il giovane è stato subito trasportato all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dove tuttora resta ricoverato in prognosi riservata. Ore di angoscia per i familiari e per gli amici del ragazzo che attendono notizie dai medici.

Intanto sembra fuori pericolo la donna di Siano travolta da un ciclista una decina di giorni fa. Le sue condizioni sono migliorate e si sono diradati i timori che si erano diffusi dopo l’incidente.

Sono stati purtroppo diversi gli incidenti, anche mortali, registrati sul territorio in questa estate rovente. A Mercato S. Severino, un mese e mezzo fa circa, un giovane di 32 anni è deceduto in seguito a un incidente avvenuto sul trincerone. Qualche settimana prima, invece, un altro ragazzo sanseverinese è caduto mentre viaggiava con la sua moto sul raccordo Salerno-Avellino ed ha subìto l’amputazione del braccio destro. (a. d. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA