corbara

C’è una soluzione tampone per la scuola media allagata

CORBARA. Una nuova aula per la prossima settimana, il ripristino di una delle due aule inutilizzabili per l’umidità nella pausa natalizia, e per il prossimo anno scolastico il trasferimento delle...

CORBARA. Una nuova aula per la prossima settimana, il ripristino di una delle due aule inutilizzabili per l’umidità nella pausa natalizia, e per il prossimo anno scolastico il trasferimento delle medie al comune.

Questa la soluzione concordata tra amministrazione comunale e genitori nel corso dell’incontro svoltosi nell’aula consiliare. Il sindaco Pietro Pentangelo, alla presenza del vicesindaco Marco D’Antuono, della consigliera Maria Grazia Lombardi, di un rappresentante del Preside e di insegnanti, ha illustrato ai genitori alcune proposte.

Si è concordato questo. Nel corso del week end sarà ricavata nell’atrio una nuova aula. Le due prime saranno accorpate, in attesa che durante lo stop natalizio siano fatti lavori di manutenzione per rendere utilizzabile l’aula meno compromessa dalla pioggia. In tal modo saranno di nuovo utilizzabili due aule. Per il prossimo anno scolastico le medie saranno trasferite nel comune.

Susy Pepe

©RIPRODUZIONE RISERVATA