case comunali

C’è l’asta per cinque mini alloggi

L’avviso per le strutture a Pregiato, San Cesareo e Passiano

È stato pubblicato l’avviso di asta pubblica per l’alienazione di cinque mini alloggi comunali che si trovano a Pregiato, San Cesareo e Passiano. In particolare un appartamento si trova a via Luigi Ferrara a Pregiato; tre a via Ferrigno a Passiano e uno nella traversa Vecchione a San Cesareo. I prezzi posti a base d’asta sono stati determinati sulla base dei criteri di valutazione forniti dall’Agenzia del Territorio di Salerno.

L’offerta segreta per ogni singolo immobile, redatta su carta da bollo, deve pervenire al comune di Cava de’ Tirreni con plico sigillato a mezzo posta, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo: Ufficio del protocollo generale del comune di Cava de'Tirreni, Palazzo di Città, piazza Abbro 1. Sul plico contenente l’offerta dovrà essere indicato il nome del partecipante e l’oggetto della procedura. In particolare, dovrà essere apposta la seguente dicitura: "Dismissione del patrimonio immobiliare del comune di Cava de’ Tirreni". La documentazione deve pervenire inderogabilmente, e a pena di esclusione, entro le ore 12 del 14 gennaio 2015. Il termine è da considerarsi perentorio.

L’asta avrà luogo, in seduta pubblica, al Comune alle 10 del giorno 15 gennaio 2015. Potrà prendervi parte, personalmente, il concorrente o un suo delegato munito di procura. Ciascuna seduta di gara potrà essere rimandata, sospesa ed aggiornata ad altra data e ora; di ciò verrà fornita comunicazione a mezzo avviso pubblico sul web, all’indirizzo http://www.cittadicava.it.

Anche il bando integrale e tutti i dettagli dell’asta, nonché le planimetrie degli appartamenti di diversa metratura ed i rispettivi prezzi, potranno essere visionati sul sito istituzionale.

Alfonsina Caputano

©RIPRODUZIONE RISERVATA