il concorso

C’è anche un ebolitano tra i nuovi notai

C’è anche un ebolitano tra i vincitori dell’ultimo concorso per notaio: da settembre sarà operativo in città Massimiliano Visconti, 42 anni, sposato con Rosaria Clemente e papà di una bimba di 3 anni....

C’è anche un ebolitano tra i vincitori dell’ultimo concorso per notaio: da settembre sarà operativo in città Massimiliano Visconti, 42 anni, sposato con Rosaria Clemente e papà di una bimba di 3 anni. Visconti ha lavorato a Chiaromonte, in provincia di Potenza, e ad Atena Lucana. Appassionato di sport, soprattutto calcio e tennis che però non lo hanno mai distolto dallo studio.

Massimiliano è figlio di Umberto Visconti, insegnante di educazione fisica presso il liceo scientifico e l’istituto per ragionieri di Battipaglia ed ex assessore alla pubblica istruzione al Comune di Eboli. La mamma di Massimiliano, Silvana Panfili, è un’ex insegnante di storia e filosofia del liceo scientifico di Battipaglia. Ha tre fratelli: Mario, ex tennista professionista, Luca e Davide.

«Dopo il concorso in magistratura, in cui sono risultati vincitori due giovani ebolitani, un altro figlio della nostra città si segnala quale vincitore, come risultato di una vita di studio e dedizione – commenta il sindaco, Massimo Cariello – nel fare gli auguri a Massimiliano Visconti e ai suoi familiari, colgo l’occasione per segnalare il suo esempio d’impegno e serietà ai nostri giovani». (a. t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA