“Buoni libro” a Pellezzano Domande alle Politiche sociali

PELLEZZANO. Il Comune di Pellezzano anche quest’anno procederà all’assegnazione del contributo per i buono libri per l’anno scolastico 2016/2017. L’Amministrazione comunale sototlinea che il...

PELLEZZANO. Il Comune di Pellezzano anche quest’anno procederà all’assegnazione del contributo per i buono libri per l’anno scolastico 2016/2017. L’Amministrazione comunale sototlinea che il contributo è rapportato al fondo disponibile assegnato all’Ente dalla Regione Campania, al numero delle istanze presentate, alla classe ed alla tipologia della scuola frequentata dallo studente.

Sono destinatari del beneficio gli studenti appartenenti a nuclei familiari la cui situazione economica equivalente (Isee ) relativa ai redditi percepiti nell’anno 2014 non sia superiore a 10.633 euro e che nell’anno scolastico 2016/ 2017 frequentano la scuola media negli istituti scolastici ubicati sul territorio comunale, anche se residenti in altri comuni. La domanda per la concessione dei buono libri va compilata su appositi modelli da ritirare presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (tutti i giorni dalle 8,30 alle 12,30) e all’ufficio Politiche sociali, sede di Coperchia nei giorni di apertura al pubblico (il lunedì ed il giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 18,30). La richiesta dovrà essere riconsegnata entro il 18 novembre.