castellabate

Buco nel muro per rubare le sigarette

CASTELLABATE. Sfondano il muro e rubano un carico di sigarette per un valore superiore ai 10mila euro. È accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Santa Maria di Castellabate, alla rivendita 27 che...

CASTELLABATE. Sfondano il muro e rubano un carico di sigarette per un valore superiore ai 10mila euro. È accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Santa Maria di Castellabate, alla rivendita 27 che si trova sull’ex Statale 267 Via del Mare, posizionata all’interno di un distributore di carburanti. Il titolare ieri mattina all’atto di aprire l’attività si è accorto che ignoti avevano praticato dei fori nel muro dell’attività adiacente, un punto scommesse, per poi introdursi nel locale e svuotarlo di tutte le sigarette. È probabile che i malviventi avessero studiato da tempo il colpo perché hanno agito subito dopo che era giunto il rifornimento.

Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione i quali, dopo i rilievi e sentito il titolare, hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Dalle stesse si vedrebbe un soggetto incappucciato nell’atto di sfondare le pareti con un piccone, introdursi nei locali e fuggire via con il carico. In ogni caso i militari non credono che abbia agito da solo. Le indagini proseguono a ritmo serrato da parte dei militari, diretti dal capitano Giulio Presutti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA