Buche stradali in zona Cornito Ancora disagi per i residenti

Protestano per le buche stradali i residenti sulla Provinciale 30 che collega Eboli a Santa Cecilia, specie quelli della località Cornito, dove più volte si sono registrati incidenti anche mortali. A...

Protestano per le buche stradali i residenti sulla Provinciale 30 che collega Eboli a Santa Cecilia, specie quelli della località Cornito, dove più volte si sono registrati incidenti anche mortali. A sollevare la questione è il signor Antonio: «Hanno messo l’asfalto nuovo lungo tutto il tratto che collega Capaccio a Battipaglia, quindi passando per Santa Cecilia, e non hanno sistemato il manto stradale lungo la Provinciale 30, altrettanto trafficata e sempre piena di insidie per le numerose buche che ogni giorno affiorano. I rattoppi non servono, occorre rifare bene il manto stradale, non possiamo rischiare la vita come spesso è accaduto a Cornito».
Un altro sollecito alle autorità competenti arriva dalla signora Maria: «Di sera da Santa Cecilia a salire, passando per Cornito fino a Fiocche, manca una illuminazione pubblica adeguata. Perché nessuno interviene? Sono anni che sollecitiamo chi di dovere, ma senza nessuna risposta. Come possiamo ovviare a tale problema? A chi ci dobbiamo rivolgere. La Provincia da anni non ci ha dato le risposte che auspicavamo e lo stesso altri organi istituzionali. Cosa aspettiamo, incidenti mortali?».
Antonio Elia
©RIPRODUZIONE RISERVATA