Box auto in via Grimaldi La ditta replica a Franza

Sulla questione box intervengono i gestori dei box: «In riferimento al reclamo espresso dal consigliere Antonio Franza teniamo a precisare che l’intervento in oggetto è frutto di un investimento...

Sulla questione box intervengono i gestori dei box: «In riferimento al reclamo espresso dal consigliere Antonio Franza teniamo a precisare che l’intervento in oggetto è frutto di un investimento privato, realizzato unicamente con fondi della società scrivente. Pertanto, riteniamo segnalare che tale reclamo è infondato, pretestuoso nonché lesivo dell'immagine dell'azienda in quanto trattasi di un intervento realizzato su proprietà privata e con fondi propri».

Ancora: «È il caso di ricordare, che, prima dell’intervento della società scrivente, l’area in oggetto è sempre stata un area privata, è mai comunale abbandonata al totale degrado. Solo dopo l’intervento della MI.AM.SPA tale area ha acquisito un volto nuovo. Infatti, la società scrivente ha progettato tale opera nell’interesse dei cittadini».

Quindi: «L’amministrazione comunale quindi ha potuto realizzare tale opera per la città, senza gravare in alcun modo sulla Cassa Comunale. Infatti, la MI.AM. SPA ha ultimato i lavori e soltanto per mere procedure burocratiche, non è stato possibile rendere accessibili e praticabili i luoghi interessati».

©RIPRODUZIONE RISERVATA