PAGANI

Bottone pensa a un rimpasto in giunta

PAGANI. Potrebbe essere già sollevata un’incompatibilità per il nuovo amministratore unico della società Pagani servizi Srl. Carmine La Mura è dirigente di Agro Invest. Dal Comune hanno fatto sapere...

PAGANI. Potrebbe essere già sollevata un’incompatibilità per il nuovo amministratore unico della società Pagani servizi Srl. Carmine La Mura è dirigente di Agro Invest. Dal Comune hanno fatto sapere che dopo una serie di verifiche non esisterebbe nessuna incompatibilità.

Una risposta che non ha soddisfatto alcuni consiglieri di minoranza pronti a presentare ricorso. Intanto questa mattina sarà firmato il decreto di nomina di La Mura come amministratore. Il sindaco Bottone ha annunciato che dopo l’approvazione del bilancio si darà il via a una rimodulazione della giunta. I consiglieri di FI Maria Rosaria Esposito e Bartolo Picaro come quelli di Grande Pagani Goffredo Iaquinandi, Pietro Sessa e Luisa Paolillo hanno chiesto a Bottone la nomina di una giunta tecnica. Grande Pagani ha anche chiesto al suo assessore, Alfonso Marrazzo, didimettersi. Anche in FI potrebbero esserci novità: i forzisti potrebbero proporre un tecnico. Una scelta non condivisa dal capogruppo Gianluca Tortora sempre più isolato da Esposito e Picaro.

Gerardo Vicidomini

©RIPRODUZIONE RISERVATA