Boom di presenze in caserma per la “Fiera Città dell’Agro”

Grande successo per l’inaugurazione della 18ma edizione della Fiera Città dell’Agro. In una location inconsueta, quest’anno, l’evento è stato ambientato nell’area antistante la caserma “Raffaele...

Grande successo per l’inaugurazione della 18ma edizione della Fiera Città dell’Agro. In una location inconsueta, quest’anno, l’evento è stato ambientato nell’area antistante la caserma “Raffaele Libroia” avendo ricevuto gli organizzatori, attraverso un atto di permuta, il consenso per occupare l’area.

La fiera resterà all’interno del Comprensorio Militare fino al prossimo 4 Novembre e durante la manifestazione i visitatori potranno ammirare tante novità ed assistere a spettacoli ogni sera. Gli organizzatori si dicono entusiasti di questa “nuova” sperimentazione, nuova si fa per dire. Infatti, 18 anni fa la fiera venne inaugurata proprio sul territorio militare e quest’anno i responsabili si dichiarano “entusiasti di allestire e lavorare in un’area come questa, grande 7000mq”.

Grande sinergia tra gli organizzatori e la compagine militare i cui massimi esponenti sono stati presenti al taglio del nastro. Questa fiera vuole essere per tutti gli espositori una chance in più per incrementare le proprie vendite e mostrare i loro prodotti, spesso, atipici e particolari e un’occasione per creare spettacolo e attrattiva in città.

©RIPRODUZIONE RISERVATA