commercio

Boom di presenze all’outlet village

In tre mesi oltre 400mila visitatori al “Cilento”. Aprono nuovi brand

Il Cilento Outlet batte la crisi: a tre mesi dall’inaugurazione bilancio positivo per il centro outlet più grande del sud. Soddisfazione per gli operatori che annunciano numeri da capogiro sui visitatori, stimati sui 400mila in soli novanta giorni. Numeri straordinari che non fanno calare l’attenzione della società che ha già programmato e cadenzato l’apertura di nuovi punti vendita: «Durante questi primi tre mesi, alle vetrine degli iniziali 52 punti vendita, si sono aggiunte quelle di altri nove brand – spiega in una nota stampa la Direzione - ma le nuove aperture non si fermano qui. I clienti del Village potranno rinnovare il loro guardaroba con outfit glamour e di tendenza per prepararsi al meglio all’arrivo della nuova stagione». Vestire griffati in tempo di crisi: questo è possibile al Cilento Outlet dove si trovano griffe nazionali ed internazionali sfruttando la convenienza del prezzo outlet. Convenienza diventata necessità imprescindibile per le numerose famiglie salernitane e non solo: gli operatori, infatti, hanno constatato una larga affluenza anche dalla Basilicata che trova nel Outlet ebolitano il punto di riferimento più vicino per gli acquisti “d’occasione”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA