sapri

Bollino rosa all’ospedale dell’Immacolata

SAPRI. Visite e prestazioni gratuite in diabetologia, endocrinologia, ginecologia, ostetricia, ma anche per malattie e disturbi dell’apparato cardio-vascolare, oncologia, senologia e aiuto e...

SAPRI. Visite e prestazioni gratuite in diabetologia, endocrinologia, ginecologia, ostetricia, ma anche per malattie e disturbi dell’apparato cardio-vascolare, oncologia, senologia e aiuto e assistenza nei casi di violenza sulla donna (grazie al Codice rosa per la violenza di genere). Tutto questo è possibile fino al 28 aprile all’ospedale dell’Immacolata di Sapri, unico plesso dell’Asl di Salerno ad essere premiato dal ministero della salute col “Bollino rosa£ e a partecipare, assieme ad altri 170 ospedali italiani, al programma Open Week-Porte Aperte.

Per usufruire del servizio occorrerà prenotarsi contattando telefonicamente al numero 334/6970902 - dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 - il referente per il “Bollino rosa”, Gerardo Gallo, che si occuperà di redigere l’elenco delle prenotazioni.

Un ospedale, quello del centro più popoloso del Golfo di Policastro, sempre più a misura di donna. «I vertici aziendali, il commissario straordinario, avvocato Antonio Postiglione, il subcommissario sanitario, dottor Giuseppe Longo, e il subcommissario amministrativo, Caterina Palumbo hanno immediatamente aderito all’iniziativa», ha sottolineato la direttrice sanitaria dell’ospedale saprese, Maria Ruocco.

Vito Sansone

©RIPRODUZIONE RISERVATA