VIETRI SUL MARE 

Biancheria intima sugli alberi di Albori É corsa al lotto

VIETRI SUL MARE. Mutande sugli alberi, è corsa a giocano i numeri al lotto. Sarà stato il vento forte di questi giorni, e forse un bucato portato via, o qualche carico di vestiti usati, prelevati...

VIETRI SUL MARE. Mutande sugli alberi, è corsa a giocano i numeri al lotto. Sarà stato il vento forte di questi giorni, e forse un bucato portato via, o qualche carico di vestiti usati, prelevati dagli appositi cassonetti, e persi per strada, sta di fatto che Vietri sul Mare è diventato il paese “dell’intimo… ecologico”.
Su alcuni alberi di Albori, nei giorni scorsi, sono comparse capi di biancheria intima - mutande e reggiseni - che hanno fanno bella mostra sui rami, suscitando ilarità, sorrisi e anche qualche “inciucio” sulla proprietaria dell’intimo. A scatenare un vero e proprio putiferio di commenti è stata una foto postata da un cittadino vietrese. Altri, invece, hanno chiesto lumi all’amministrazione comunale di Vietri sul Mare, poiché su alcuni alberi erano “appese” buste della spazzatura piene, poi prontamente rimosse da alcuni operatori ecologici. Le mutande sugli alberi, forse, non erano state ancora viste e rimosse. Ora è una vera e propria corsa al lotto, da parte dei vietresi, per cercare di indovinare la combinazione esatta e quindi raggranellare un po’ di soldi, grazie ad una situazione a dir poco singolare. I numeri consigliati sono: 8-72-12-89.
Antonio Di Giovanni
©RIPRODUZIONE RISERVATA .