Berlusconi intervistato da Costanzo

LA DECISIONE

Berlusconi shock da Costanzo: "Per Marina ho deciso io"

L'intervista dell'ex premier rivoluziona il palinsesto di Canale 5

ROMA - "Per molti Marina e' considerata la tua erede politica, io immagino pure che ne abbiate parlato...". E' quanto chiede Maurizio Costanzo a Silvio Berlusconi nell'ultimo appuntamento con il talk show "L'Intervista" su Canale 5. Una domanda a cui il leader di Fi risponde cosi': "Si', ne abbiamo parlato per escluderlo tassativamente. Ne hanno parlato molto gli altri a sproposito ma io non accetterei mai che uno dei miei figli subisse tutto quello che ho dovuto subire io essendo in politica".

Poi l'affondo sui grillini: "Dietro l’angolo c’è questa atmosfera generale che induce ottimismo per una nostra importante vittoria perché vedi l’unica colpa che io mi addebito nella politica è quella di non essere riuscito a convincere il 51% degli italiani a darmi fiducia. Adesso la chiedo e la chiederò da qui alle prossime elezioni per evitare il pericolo dei 5 Stelle che è un pericolo assolutamente grave, andremmo al disastro e per far sì che si possa davvero cambiare il nostro Paese e si possa garantire al Paese oltre ad una vera democrazia, oltre che a una vera libertà, oltre che una vera giustizia anche un forte sviluppo e un assoluto benessere. Per fare questo non c’è che un modo: cambiare il nostro Paese con una riorganizzazione scientifica e prevalere sull’oppressione burocratica, sull’oppressione fiscale, sull’oppressione giudiziaria".

Argomenti importanti che hanno rivoluzionato il palinsesto tv della rete ammiraglia di Mediaset, come si è appreso in una nota stampa. "Canale 5 ha deciso di portare in prima serata L'Intervista di Maurizio Costanzo prevista oggi, 2 novembre, in seconda serata. La rilevanza dell'ospite di puntata Silvio Berlusconi, al centro della piu' stretta attualita', rende piu' elevato l'appeal del programma sul pubblico televisivo rispetto al film originariamente previsto in palinsesto (Taken 3)".