FORZA ITALIA

Berlusconi Day a Capaccio Paestum, Tajani: «Ho avuto l'incoraggiamento dei figli»

Martusciello coordinato del Partito in Campania: «Già 3mila iscritti»

CAPACCIO PAESTUM - «Iniziamo questa tre giorni con l'inno d'Italia e l'Inno europeo». Lo ha detto il segretario di Forza Italia, Antonio Tajani, dando il via alla kermesse del partito in corso a Capaccio Paestum, che è appena iniziata con il coro del conservatorio di Salerno che ha prima intonato l'inno d'Italia e poi l'inno d'Europa.

«Buon compleanno Silvio, siamo finalmente arrivati a questa tre giorni che abbiamo voluto dedicare al nostro presidente Berlusconi che comunque è presente qui e in tutta Italia. Lo vogliamo celebrare non in maniera nostalgica ma guardando avanti come lui ci avrebbe insegnato. La cosa migliore che possiamo fare per rendergli omaggio è continuare a combattere le sue battaglie», ha aggiunto Tajani che poi ha rivelato: «Ieri sera ho ricevuto una lettere dai 5 figli di Berlusconi, una lettera di incoraggiamento a tutti quanti noi».

Il capo della delegazione di Forza Italia al Parlamento Europeo e coordinatore di FI in Campania, Fulvio Martusciello, ha invece dato i numeri del "Berlusconi Day": «Già oltre tremila registrati. Un successo senza precedenti che fa dell'evento di Paestum la più grande manifestazione mia organizzata da un partito politico in Campania. Sono arrivati da ogni parte di Italia per partecipare alla tre giorni e l'affetto dei militanti e simpatizzanti verso Silvio Berlusconi non ha davvero limite. Sono arrivati quadri, disegni, storie, messaggi, sculture per omaggiare Il nostro presidente a dimostrazione di quanto affetto ci sia nei suoi confronti. Siamo davvero soddisfatti per la partecipazione spontanea che ha travolto di entusiasmo Paestum».