Bellizzi, spacciatore arrestato anche per violenza

Il ventenne battipagliese durante la perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono state rinvenute dosi di sostanze stupefacenti, ha procurato delle lesioni ai carabinieri

Stanotte a Bellizzi i carabinieri della locale Stazione, diretti dal Maresciallo Giuseppe Macrì, hanno tratto in arresto, nella flagranza dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (art. 73 DPR 309/1990), violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, P.D., incensurato battipagliese di 20 anni, che, bloccato per le vie di quel centro sullo scooter di sua proprietà, perquisito, veniva trovato in possesso di tre grammi di marijuana, già suddivisi in dosi e nascosti negli indumenti intimi. La successiva perquisizione domiciliare, eseguita a Battipaglia, consentiva di rinvenire altri sei grammi di marijuana, due bilancini digitali e tutto l'occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi. Durante la perquisizione domiciliare il giovane, al fine ostacolare le operazioni di polizia giudiziaria, strattonava i militari, cercando di disfarsi dello stupefacente, cagionando, ad uno di essi, lesioni guaribili in cinque giorni.

L'arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa di giudizio con rito direttissimo.