il consigliere comunale del pdl

Bellizia: «Mai falsificato il tesseramento degli iscritti»

«Con l'onorevole Gambino c'è un rapporto di natura squisitamente politica nel senso che i rapporti erano, sono e devono ritenersi di natura strettamente istituzionale, esattamente come per gli altri...

«Con l'onorevole Gambino c'è un rapporto di natura squisitamente politica nel senso che i rapporti erano, sono e devono ritenersi di natura strettamente istituzionale, esattamente come per gli altri tesserati del Pdl provinciale»: è quanto sostiene in una nota il consigliere comunale del Pdl Roberto Bellizia, in merito ad un suo presunto coinvolgimento nell’inchiesta della Dda.

Bellizia smentisce che «in occasione del recente tesseramento degli iscritti al Pdl, di aver iscritto addirittura defunti e, quindi, falsificato il tesseramento di alcuni iscritti».

Bellizia si dice «decisamente estraneo a qualsiasi fatto di natura penale». «Leggere ormai da mesi come la mia città si sia trasformata improvvisamente da città evoluta e civilissima in una città Sudamericana, ove regna la corruzione ed il malaffare, è operazione decisamente iniqua ed insopportabile» commenta il consigliere. Che precisa che «non gli è stata notificata alcuna informazione di garanzia e che non è mai avvenuta una ipotetica perquisizione presso l’abitazione».