Bellezza d’insieme: il regolamento del concorso

...

La CNA (Confederazione Nazionale Artigianato) di Salerno, con la Camera di Commercio di Salerno, organizza il 1° concorso “Bellezza d’insieme”, riservato a giovani collaboratori tra acconciatori ed estetisti della Provincia di Salerno, come di seguito dettagliatamente spiegato. Il regolamento sarà consultabile anche sui siti www.lacittadisalerno.it e www.jollygroup.net. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare alla segreteria del concorso (Jolly Group) dal lunedì al venerdì al numero 0892751112 oppure scrivere a concorsolacitta@jollygroup.net. Area: Provincia di Salerno Durata: dal 26 febbraio 2013 al 6 aprile 2013. Modalità: La CNA di Salerno, a partire dalla data suesposta indice un concorso per selezionare giovani talenti tra i collaboratori, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, che lavorano presso acconciatori ed estetisti della provincia di Salerno. I lettori del quotidiano La Città potranno votare la propria preferenza attraverso un tagliando pubblicato nelle pagine del giornale dal 26/02/2013 al 06/04/2013 (non saranno presi in considerazione i tagliandi pervenuti dopo il 10/04/2013).

A partire dal 26 febbraio fino al 6 aprile il quotidiano La Città pubblicherà un coupon per le votazioni che conterrà: “Nome e cognome del collaboratore “Nome dell’azienda in cui lavora I tagliandi stessi (solo in originale - non saranno accettate fotocopie) potranno essere consegnati a mano o inviati a mezzo posta (non farà fede il timbro postale, saranno ritenuti validi i soli tagliandi pervenuti entro la data stabilita, e ciò a prescindere da eventuali ritardi postali), ad uno dei seguenti indirizzi: “Redazione La Città - Via San Leonardo 51, 84131 Salerno “Jolly Animation Group - via Gelsi Rossi - Traversa Lerro 8/10, 84127 Salerno “CNA - Associazione Provinciale di Salerno - Corso Vittorio Emanuele, 75, 84123 Salerno Procedura del concorso: Le due classifiche (una per gli acconciatori e l’altra per gli estetisti) saranno pubblicate nelle pagine del giornale ogni sabato a partire dal 9 marzo 2013. La data della pubblicazione dell’ultima classifica che dà accesso alla fase finale del concorso sarà comunicata sul quotidiano e sul sito internet entro il 13 aprile 2013. Il primo classificato delle due categorie si aggiudicherà il titolo “Bellezza di Insieme” e l’opportunità di esibirsi con una propria performance professionale durante la serata finale del 21 aprile. Gli altri concorrenti, indicati nella classifica finale dal 2° all’11° posto, accedono alla fase finale del concorso per aggiudicarsi gli altri riconoscimenti previsti dal concorso Bellezza di Insieme.

La fase finale del concorso consiste in una performance in pedana che sarà sottoposta alla valutazione di una giuria tecnica composta da esperti del settore, dai rappresentanti dei partner Wella e Pascal, e da una giuria popolare composta dal pubblico presente in sala. Il punteggio di accesso per la selezione finale del concorso si azzera all’esibizione in pedana e conterà il voto espresso dalla giuria tecnica, dalla giuria popolare presente in sala la sera dell’evento, e dagli stessi concorrenti in gara. Le performance avranno una durata di 10 minuti. La giuria tecnica darà un punteggio a ciascuna categoria per l’assegnazione dei seguenti titoli: 1) “TOP Professionalità”, 2) “TOP Tecnica”, 3) “TOP Creatività”. La giuria popolare presente in sala voterà per il “TOP Simpatia”. Durante l’esibizione in pedana ciascun concorrente, inoltre, voterà il “miglior competitor” che corrisponde al premio speciale “Speranza Fortunato”. Tutti i titoli in palio e il premio speciale “Speranza Fortunato” non hanno alcun valore economico. Serata conclusiva: si terrà il 21 aprile presso il Mediterranea Hotel di Salerno, Via Salvatore Allende 84131, dalle ore 18.00.