Baronissi, viaggio all’Expo per gli studenti più bravi

BARONISSI. Il Comune di Baronissi premia gli studenti che hanno conseguito, nell’anno scolastico 2014/2015, il diploma di maturità col voto più alto con un viaggio premio all’Expo di Milano....

BARONISSI. Il Comune di Baronissi premia gli studenti che hanno conseguito, nell’anno scolastico 2014/2015, il diploma di maturità col voto più alto con un viaggio premio all’Expo di Milano. Disponibili 5 posti. L’iniziativa si terrà tra il 17 settembre (partenza) e il 20 settembre (rientro).

I neo-diplomati, appartenenti a tutti gli istituti superiori, saranno selezionati sulla base della votazione finale più alta; a parità di punteggio tra due o più candidati in graduatoria, si terrà conto dell’Isee e della composizione del nucleo familiare. Gli interessati dovranno far pervenire all’ufficio protocollo dell’Ente, entro le 12 del 31 agosto, la domanda di partecipazione, il cui modello può essere ritirato presso l’Urp del Comune oppure scaricato dal sito web del Comune. L'assessore alle politiche giovanili, Tony Siniscalco, accompagnerà i giovani, pagando di tasca propria la sua permanenza a Milano e liberando, in questo modo, un posto in più per un partecipante. «Baronissi - dice Siniscalco - premia il merito. All'Expo i nostri ragazzi incontreranno il mondo».

Antonio De Pascale