pagani

Barone scrive ai commissari «Subito richiesta di fondi»

PAGANI. Il Presidente dell’associazione No Aids Onlus, Giuseppe Barone, scrive alla commissione prefettizia di Pagani. Nella missiva Barone chiede ai commissari Gabriella Tramonti e Salvatore Carli...

PAGANI. Il Presidente dell’associazione No Aids Onlus, Giuseppe Barone, scrive alla commissione prefettizia di Pagani.

Nella missiva Barone chiede ai commissari Gabriella Tramonti e Salvatore Carli di procedere con la richiesta di fondi sovracomunali. «La città non può permettersi di perdere fondi regionali ed europei, considerato che non si sa se e quando verrà varato il bilancio dell’Ente. Non bisogna sottovalutare i bandi per l’assegnazione di questi fondi. Inoltre da semplice cittadino impegnato nel sociale per la crescita di questa città auspico che i dirigenti del Comune siano capaci di preparare tutta la documentazione necessaria al fine di ottenere finanziamenti per la crescita economica».

Barone interviene anche sulla situazione rifiuti chiedendo alla commissione di continuare a mantenere alta l’attenzione: «Il rischio igienico-sanitario a Pagani può riproporsi in qualsiasi momento e bisogna tenere alta l’attenzione».

(g. v.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA