Bando per licenze dei taxi Le domande entro aprile

Il comune ha indetto un bando di concorso per soli titoli per l'assegnazione di due licenze per l'esercizio del servizio taxi con autovettura. In una nota redatta dal responsabile del settore,...

Il comune ha indetto un bando di concorso per soli titoli per l'assegnazione di due licenze per l'esercizio del servizio taxi con autovettura. In una nota redatta dal responsabile del settore, Francesco Mandia, si evince che la domanda di partecipazione al bando dovrà essere indirizzata al commissario straordinario del comune di Eboli, e dovrà pervenire all'ufficio protocollo generale del comune entro le 12 del prosssimo primo aprile. La graduatoria ha validità:""di tre anni decorrenti dalla data di approvazione.

I posti in organico che dovessero rendersi vacanti durante il triennio di validità saranno coperti utilizzando la graduatoria redatta dalla commissione fino al suo esaurimento. La licenza ha validità illimitata purchè sottoposta alla vidimazione quinquennale presso il comando di Polizia Municipale.

Per informazioni sulla modalità del bando è possibile chiamare il responsabile settore AA.PP Suap Pip, responsabile del procedimento Francesco Mandia al numero 0828/ 328247 0828/328265 oppure collegandosi al sito internet del comune, www.comune.eboli.sa.it, dove è possibile scaracare bando e domande.