il concorso

Bando per creare un logo destinato agli atleti muti

CAPACCIO. Al via il concorso “Crea il logo del 3rd Deaf world cup 2016”. L’iniziativa è promossa dalla Federazione sport sordi Italia e il Comitato organizzatore del “3rd Deaf world cup 2016”, terzo...

CAPACCIO. Al via il concorso “Crea il logo del 3rd Deaf world cup 2016”. L’iniziativa è promossa dalla Federazione sport sordi Italia e il Comitato organizzatore del “3rd Deaf world cup 2016”, terzo Campionato del mondo di calcio per atleti sordi, in collaborazione con l’ente nazionale sordi, l’Ufficio scolastico provinciale, il Comune di Agropoli, di Capaccio e Eboli, nell’ambito dell’organizzazione dell’evento.

Il concorso è finalizzato alla sensibilizzazione degli studenti sul tema dello sport e della diversità e della promozione turistica del territorio. Il campionato si svolgerà tra i comuni di Agropoli, Eboli e Capaccio a giugno del 2016.

Il concorso è destinato agli studenti delle scuole secondarie di I grado e di II grado. Le candidature dovranno pervenire entro le 12 del 30 novembre via mail (decaro@fssi.it) o a mano presso la sede del comitato organizzatore via dei Mille 81 Torre Annunziata, o la sede della “Associazione sportiva sordi oplonti”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA