trasporti

Bando per cinque licenze destinate ai taxi

Il Comune ha emanato un bando di concorso per l’assegnazione di cinque licenze taxi. Quattro le aree pubbliche sulle quali potranno posizionarsi i taxi. In particolare due sono a piazza De...

Il Comune ha emanato un bando di concorso per l’assegnazione di cinque licenze taxi. Quattro le aree pubbliche sulle quali potranno posizionarsi i taxi. In particolare due sono a piazza De Marinis, una nei pressi dell’Epitaffio, una a viale Crispi e una a piazza San Francesco.

Gli interessati ad ottenere il rilascio di licenza per il servizio pubblico dovranno presentare apposita domanda in carta semplice, utilizzando lo schema pubblicato sul sito web istituzionale, diretta all’ufficio Suap del Comune di Cava. La documentazione dovrà pervenire entro le 12 del 26 marzo. La domanda potrà essere inviata: per raccomandata con ricevuta di ritorno (sarà ritenuto valido il timbro dell’ufficio postale); per posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it oppure potrà essere consegnata direttamente entro e non oltre le ore 12 del giorno di scadenza. In questo caso la domanda dovrà essere presentata anche da una persona delegata, purchè in possesso di un’autorizzazione del sottoscrittore della domanda. L’Urp, a via Tommaso Cuomo, rilascerà ricevuta con l’indicazione del giorno e dell’ora esatta di presentazione della domanda. L’istruttoria delle domande sarà affidata alla Commissione di concorso.

La durata del procedimento concorsuale sarà di 120 giorni. La Commissione avvierà il procedimento concorsuale con la verifica dei requisiti di ammissibilità, redigerà l’elenco dei concorrenti ammessi al concorso e predisporrà il calendario delle sedute di esame ai fini della formazione della graduatoria di merito. L’elenco degli ammessi al concorso ed il calendario delle prove di esame saranno resi pubblici sul sito internet dell’ente.

©RIPRODUZIONE RISERVATA