sarno

Bando per assumere il comandante dei vigili

Per presentare le candidature c’è tempo fino alle ore 12.00 del 25 febbraio 2017

SARNO. Il Comune assume un comandante della Polizia Municipale. Per presentare le candidature c’è tempo fino alle ore 12.00 del 25 febbraio 2017

Le domande di partecipazione devono essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Sarno, oppure a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, al Comune di Sarno - Ufficio Protocollo - Piazza IV Novembre - 84087 - Sarno (Sa)., o all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.generale@pec.comune.sarno.sa.it.

Le domande devono pervenire al Comune di Sarno entro le ore 12.00 del 25 febbraio 2017. Per maggiori informazioni consultare il sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comunesarno.it.

L’amministratore ha indetto anche un Concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato – tempo pieno, di n° 1 istruttore amministrativo – ctg. C/1 - riservato agli appartenenti a categorie protette . Bando e modalità sono stati pubblicati sul sito del Comune e sulla Gazzetta Ufficiale. Le domande devono essere presentate entro le 12 del 25 febbraio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA