nucleo valutazione

Bando del Comune per scegliere i tre nuovi membri

Il comune di Battipaglia ridisegna il Nucleo di valutazione con una selezione pubblica. La commissione straordinaria ha divulgato un avviso per individuare i tre membri incaricati che resteranno in...

Il comune di Battipaglia ridisegna il Nucleo di valutazione con una selezione pubblica. La commissione straordinaria ha divulgato un avviso per individuare i tre membri incaricati che resteranno in carica tre anni.

Una svolta storica per Battipaglia, giacché il Nucleo di valutazione era stato interpretato dalla politica, per anni, come ennesimo nido di incarichi. A pochi mesi dalla sua elezione a sindaco, nell’ottobre del 2009, Giovanni Santomauro si era premurato di firmare un provvedimento sindacale per nominare all’interno di tale organismo Antonio Matonte, Annamaria Volpe ed Antonio Grieco. La commissione straordinaria valuterà, invece, i curricula che giungeranno in risposta all’avviso pubblico. La domanda indirizzata al Comune dovrà pervenire entro le 12 del prossimo 6 febbraio.

Potranno partecipare i cittadini italiani (o dell’Ue) in possesso di diploma di laurea specialistica o laurea quadriennale, vecchio ordinamento, in ingegneria gestionale, giurisprudenza o in economia e commercio. Qualora in possesso di laurea in discipline diverse sarà richiesto un titolo di studio post-universitario in discipline afferenti alle materie suddette, nonché ai settori: organizzazione del personale delle pubbliche amministrazioni e pianificazione e controllo di gestione o misurazione e valutazione della performance. Inoltre, è richiesta un’esperienza almeno triennale in pianificazione e controllo di gestione, organizzazione del personale, misurazione e valutazione del personale, maturata presso pubbliche amministrazioni o aziende private.(f. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA