angri

Bando all’Eco Servizi Riaperti i termini ma i posti sono tre

ANGRI. La Angri Eco Servizi ha riaperto i termini per partecipare all’avviso pubblico di selezione - per titoli ed esami - per l’assunzione a tempo determinato di tre addetti alla raccolta e allo...

ANGRI. La Angri Eco Servizi ha riaperto i termini per partecipare all’avviso pubblico di selezione - per titoli ed esami - per l’assunzione a tempo determinato di tre addetti alla raccolta e allo spazzamento, e per la formazione di una graduatoria a scorrimento.

L’avviso originario, emanato durante la precedente amministrazione comunale, richiedeva nove unità, ora invece sono diventate tre in seguito al nuovo piano di fabbisogno del personale per gli anni 2016-2018, ratificato dal consiglio di amministrazione dell’Aes lo scorso novembre.

Gli interessati hanno quindici giorni di tempo - calcolati dal giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sulla gazzetta ufficiale - per presentare istanza di partecipazione. Naturalmente, chi ha già partecipato all’avviso nei termini non deve ripresentare la domanda. Tra i requisiti per l’ammissione: la licenza media, la patente di guida di categoria B, non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso, non essere stati dispensati dall’impiego per la pubblica amministrazione per persistente e insufficiente rendimento. Il direttore dell’Aes, Domenico Novi, ha precisato che secondo le esigenze che l’azienda avrà, i candidati dalla quarta posizione in giù potranno in futuro ricevere una comunicazione sulla quale sarà indicato il termine per l’eventuale assunzione in servizio.

Maria Paola Iovino

©RIPRODUZIONE RISERVATA