angri

Banditi armati derubano adolescenti

ANGRI. Rapina a mano armata ai danni di due tredicenni. Paura ad Angri in via Adriana. È successo dell’istituto scolastico “Giustino Fortunato”. I malviventi, a bordo di una Fiat Panda, si...

ANGRI. Rapina a mano armata ai danni di due tredicenni. Paura ad Angri in via Adriana.

È successo dell’istituto scolastico “Giustino Fortunato”. I malviventi, a bordo di una Fiat Panda, si sarebbero avvicinati ai due ragazzi che passeggiavano lungo il marciapiede. Dall’automobile sarebbe sceso un uomo a volto coperto, probabilmente di nazionalità straniera, che avrebbe puntato la pistola contro uno dei due minorenni facendosi consegnare il cellulare.

Immediatamente è scattata la denuncia presso la locale stazione dei Carabinieri, che stanno indagando. A raccontare le fasi del drammatico episodio sono stati i due tredicenni appena rientrati presso le loro abitazioni. Torna alla ribalta delle cronache l’allarme sicurezza nella città doriana, colpita in queste ore anche da una raffica di furti in appartamento. Qualche giorno fa un albanese ha aggredito una vigilessa in piazza Doria dopo essersi rifiutato di fornire le sue generalità. L’allarme sicurezza si ripropone anche nelle periferie cittadine. In via Nazionale sarebbe stata intercettata una “banda dello specchietto”, pronta a truffare ignari automobilisti in transito con falsi urti per poi richiedere piccole somme di risarcimento, una volta adescato e fermato l’ignara vittima.

All’indomani del colpo in pieno centro ai due ragazzi di tredici anni preoccupa lo stato di sicurezza cittadina. Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.

Luigi Novi

©RIPRODUZIONE RISERVATA