sarno

Bacarelli con il centrodestra Cirielli “battezza” il passaggio

SARNO. Ieri mattina, alla presenza dell’ex presidente della Provincia Edmondo Cirielli, è stato ufficializzato il passaggio nelel fila del Pdl di Renzo Bacarelli, eletto nel Pd. Il consigliere...

SARNO. Ieri mattina, alla presenza dell’ex presidente della Provincia Edmondo Cirielli, è stato ufficializzato il passaggio nelel fila del Pdl di Renzo Bacarelli, eletto nel Pd.

Il consigliere comunale commenta: «Bisogna smettere di guardare ai colori, ma occorre guardare alla qualità. Il mio ingresso nel Pdl resta comunque come posizione critica. Sono molto vicino alle posizioni espresse in Provincia, ma a Sarno, almeno per ora, conserverò la mia autonomia, anche se, nei prossimi giorni, mi incontrerò con i vertici locali per cominciare a costruire una squadra che guardi al futuro. Per me inizia un percorso nuovo, volto soprattutto a far riavvicinare i giovani al mondo della politica».

Bacarelli andrà ad ingrossare le fila della corrente dell’assessore Sebastiano Odierna contro il quale, di recente, si sono sollevate voci critiche interne allo stesso Pdl che, nei prossimi giorni, dovrebbe sciogliere anche il nodo del nuovo capogruppo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA