la selezione

Avvisi di lavoro per la biblioteca

Il Comune cerca sei figure professionali con contratti a tempo

Opportunità di lavoro a Battipaglia per la biblioteca. Il Comune ha pubblicato un avviso per la selezione, per soli titoli, di varie figure professionali da impegnare nel progetto “Bibliotutti, bambini ed adulti in biblioteca”. Le domande dovranno pervenire al protocollo generale dell’ente entro il 9 luglio. Nel dettaglio, si cercano due esperti per la gestione dei laboratori di animazione, un esperto qualificato per l’insegnamento della lingua italiana, due esperti laureati in lingue e letterature straniere, un esperto qualificato per il laboratorio narrativo che dovrà raccontare fiabe.

L’espletamento della selezione (dalla fase di ammissione alla fase di formazione della graduatoria) è demandato a una commissione che sarà nominata dopo la scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione. La selezione consisterà nella valutazione dei titoli dei candidati ammessi, per un punteggio massimo globale pari a 50 punti, di cui un massimo di 35 punti per i titoli di studio, dieci per i titoli di servizio, cinque per titoli vari.

I vincitori della selezione dovranno stipulare il contratto di collaborazione a progetto. Agli esperti per la gestione dei laboratori di animazione andranno 20 euro all'ora per 90 ore previste; all’insegnante di lingua italiana 75 ore a 30 euro l’una; ai laureati in lingue e letterature straniere 24 euro per 75 ore e 22,5 euro per 60 ore; al racconta fiabe 22,5 euro per 60 ore. Il contratto avrà durata fino al 30 giugno 2014, scadenza delle attività progettuali, senza possibilità di ulteriore proroga.(f. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA