san marzano

Avvisi della Tares non recapitati Diffidate le Poste

SAN MARZANO SUL SARNO. Le raccomandate relative agli avvisi di pagamento della Tarsnon arrivano nei tempi previsti. Il Comune Poste Italiane annuncia duri provvedimenti. A tutt’oggi le raccomandate,...

SAN MARZANO SUL SARNO. Le raccomandate relative agli avvisi di pagamento della Tarsnon arrivano nei tempi previsti. Il Comune Poste Italiane annuncia duri provvedimenti. A tutt’oggi le raccomandate, spedite da Napoli lo scorso 5 luglio, non sono state recapitate ai cittadini di San Marzano.

Un ritardo grave, considerando che gli avvisi di pagamento avevano come prima data di scadenza il 15 luglio scorso. Gli avvisi di pagamento sono quelli relativi alla prima rata per l’anno 2013. Lo scorso 5 luglio l’ufficio tributi comunale aveva provveduto all’invio, dalla sede delle Poste di Napoli, di 4.054 buste, contenenti gli avvisi di pagamento, da spedire attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno. I tempi previsti per la consegna, in questi casi, vanno da tre a cinque giorni. Da controlli fatti da Palazzo di città, però, è emerso che ad oggi nessun cittadino ha ancora ricevuto la raccomandata. Le raccomandate sono state recapitate solo a quei cittadini residenti fuori Comune. Mancano all’appello i residenti che rappresentano il 90 per cento del numero totale delle raccomandate inviate. Da qui la presa di posizione del Comune.

Mariangela Palmieri

©RIPRODUZIONE RISERVATA