TRAMONTI 

Auto sbanda: tanta paura e danni 

Solo escoriazioni per il conducente, disintegrata la cabina elettrica 

TRAMONTI. Paura nella notte tra sabato e domenica a Tramonti per un brutto incidente che si è verificato nella frazione di Polvica. Un'auto lanciata ad alta velocità ha perso il controllo, finendo la sua corsa contro una cabina elettrica posta sul ciglio della strada e causando dei problemi ad una condotta di metano. La vettura praticamente distrutta, fortunatamente, ha protetto il conducente che è riuscito a cavarsela con qualche escoriazione.
Sul posto sono giunti in breve tempo i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Amalfi, coordinati dal maresciallo Matteo Cecini, ed i vigili del fuoco del distaccamento di Maiori che hanno praticato un primo intervento tamponando la lieve fuga di gas. Il forte botto ha richiamato gli abitanti della zona, nonostante si fosse intorno alle 4 e 30. Molti cittadini spaventati dal forte rumore si sono recati sul luogo dell'incidente trovando la macchina distrutta e la cabina dell'elettricità disintegrata. Fortunatamente, anche in considerazione dell'orario, nessuno stava attraversando la strada. Nella zona sono presenti diverse abitazioni e se per caso qualcuno avesse utilizzato la carreggiata a piedi avrebbe corso il serio rischio di essere falciato.
Ieri mattina sono stati portati a termine importanti lavori di ripristino dell’energia elettrica e di pulizia della strada con la rimozione del veicolo.
Salvatore Serio
©RIPRODUZIONE RISERVATA.