l’incidente

Auto precipita in un burrone Salvi uno chef e due amici

È vivo per miracolo, dopo essersi ritrovato con la sua vettura in un burrone. È quanto successo, ieri mattina, ad un ventisettenne di Cava de’ Tirreni che lavora come chef in Olanda. Il ragazzo, in...

È vivo per miracolo, dopo essersi ritrovato con la sua vettura in un burrone.

È quanto successo, ieri mattina, ad un ventisettenne di Cava de’ Tirreni che lavora come chef in Olanda. Il ragazzo, in compagnia di altri due giovani ha rischiato di perdere la vita, dopo una clamorosa carambola della vettura che guidava.

Lo chef era a bordo della sua auto in compagnia di altri due ragazzi e, per cause ancora in corso di accertamento, è finito in un burrone.

I soccorsi, allertati grazie all’alta tecnologia della videosorveglianza sulle strade, sono giunti tempestivamente sul luogo, teatro dell'incidente e così il giovane ed i suoi amici sono stati estratti dall’abitacolo.

Per fortuna, il giovane ha riportato solo alcune ferite allo zigomo e al capo. Il giovane a giorni dovrà sposarsi nella sua Cava de’ Tirreni.

Purtroppo, in passato, e non solamente a Cava, ragazzi che lavorano all’estero sono rimasti coinvolti in brutti incidente stradali.

Annalaura Ferrara

©RIPRODUZIONE RISERVATA