in via albano

Auto lasciata in sosta sulla carreggiata Residenti infuriati

È da qualche giorno che al centro di Eboli, precisamente nella curva che porta da via Juri Gagarin a via Giuseppe Albano, i residenti sono quasi in rivolta per un’auto parcheggiata ogni sera quasi...

È da qualche giorno che al centro di Eboli, precisamente nella curva che porta da via Juri Gagarin a via Giuseppe Albano, i residenti sono quasi in rivolta per un’auto parcheggiata ogni sera quasi sulla carreggiata. Stando alla ricostruzione di molte persone che abitano in zona, c’è un uomo anxiano che ogni giorno, e in orari sempre differenti, lascia la propria auto in sosta per metà sul marciapiedi e per metà in strada, rendendo così difficile il transito alle altre auto, o addirittura ostruendolo del tutto. Nei casi “migliori”, l’uomo lascia l’auto direttamente sull’aiuola, in questo modo deturpando anche l’ambiente.

Chi ha assistito alla scena, si dice incredulo, soprattutto confessa di non sapere come comportarsi con l’anziano: «Ogni giorno arriva e parcheggia dove più gli pare – dicono nel quartiere – non sappiamo dove va, né cosa fa, ma a questo punto potremmo anche passare alle denunce se la storia dovesse continuare per molto tempo ancora. Le aiuole e i marciapiedi non sono fatti per parcheggiare le auto».

Un episodio alquanto singolare che però sta destando allarme e fastidio in zona con i residenti che pensano seriamente alla denuncia.(f. f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA