Auto in fiamme nella notte Paura al quartiere Sant’Anna

Notte di paura al quartiere Sant’Anna. Tra mercoledì e ieri, un’auto ha preso fuoco. Si tratta d’una Citroen C3 del 2008, di proprietà d’un uomo di 74 anni. Poco dopo l’1,30, le fiamme sono divampate...

Notte di paura al quartiere Sant’Anna. Tra mercoledì e ieri, un’auto ha preso fuoco. Si tratta d’una Citroen C3 del 2008, di proprietà d’un uomo di 74 anni. Poco dopo l’1,30, le fiamme sono divampate all’interno del garage di via Ugo Foscolo, nei pressi della parrocchia di San Gregorio VII, dove era custodita l’auto dell’anziano. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e i carabinieri della locale compagnia, guidati dal capitano Erich Fasolino.

I vigili del fuoco si sono limitati a segnalare che non v’era alcuna traccia di avvicinamenti dall’esterno, né tantomeno in prossimità dell’auto sono state rinvenute taniche di benzina o d’altro materiale infiammabile. Il proprietario della vettura ha presentato denuncia in caserma, ma gli inquirenti escludono la natura dolosa di quanto accaduto.

Un altro dei residenti della zona, durante le operazioni di estinzione del fuoco, ha accusato un malore, ed è stato condotto all’ospedale “Santa Maria della Speranza”: fortunatamente nulla di grave per lui.

Nei giorni scorsi, a Sant’Anna, sempre in prossimità della chiesa, aveva preso fuoco un’altra auto: in quel caso si trattava di un’Audi.(c. l.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA