pontecagnano

Auto in fiamme alla partenza Incendiata un’altra vettura

PONTECAGNANO. Gira la chiave di accensione e parte l’incendio dell’automobile. È accaduto ieri mattina poco prima delle 6 in via Liguria, sotto casa del proprietario della Citroen C3 distrutta nell’in...

PONTECAGNANO. Gira la chiave di accensione e parte l’incendio dell’automobile. È accaduto ieri mattina poco prima delle 6 in via Liguria, sotto casa del proprietario della Citroen C3 distrutta nell’incendio. Appena ha visto il fumo e poi le fiamme partire dal vano motore, l’uomo è saltato subito fuori dall’auto cercando aiuto per fermare le fiamme. Sul posto è stato necessario far intervenire un’autobotte dei vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno che hanno spento le fiamme, ma non sono riusciti a salvare l’auto.

Nel rogo è andata parzialmente distrutta anche una Citroen C2 parcheggiata di lato all’auto incendiata. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della locale stazione dei carabinieri, diretta dal luogotenente Andrea Ciappina. Secondo una prima analisi, l’incendio sarebbe da collegare a un cortocircuito nell’impianto elettrico. Il fumo, infatti, è apparso appena il proprietario ha girato la chiave di accensione.(m. l.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA