l’incidente 

Auto fuori strada all’Aversana Ferite le tre donne a bordo

Forse un animale è apparso all’improvviso in mezzo alla strada. Sono le prime parole che tre donne, a bordo della Daewoo Matiz ribaltata sul ciglio della strada, pronunciano dopo che i vigili del...

Forse un animale è apparso all’improvviso in mezzo alla strada. Sono le prime parole che tre donne, a bordo della Daewoo Matiz ribaltata sul ciglio della strada, pronunciano dopo che i vigili del fuoco le hanno liberate dalle lamiere. Tanta paura ieri pomeriggio lungo la Provinciale 417, l’Aversana: poco dopo le 15, a seguito d’una manovra, l’auto è finita fuori dalla carreggiata e s’è ribaltata. A bordo c’erano tre signore rumene.
E se una donna è riuscita subito ad uscire dall’autovettura, ricevendo i primi soccorsi e venendo accompagnata in ospedale, per le altre due è stato più complicato venir fuori dall’abitacolo, tant’è che, oltre agli agenti della Polizia municipale, guidati da Gerardo Iuliano, sono dovuti intervenire pure i Vigili del fuoco. La conducente è stata sottoposta ai controlli dei valori tossicologici e alcolemici, e l’esito è stato negativo. Probabilmente un animale ha costretto la signora a sterzare. Le altre due sono state trasferite al “Ruggi d’Aragona” di Salerno per effettuare degli accertamenti: la prognosi è riservata.(c. l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA