pontecagnano

Auto finisce sul guard rail Due feriti in autostrada

Forse un colpo di sonno all’origine di un incidente stradale verificatosi lunedì sera poco dopo le 23 sulla corsia nord dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria, poche centinaia di metri prima dell’inn...

Forse un colpo di sonno all’origine di un incidente stradale verificatosi lunedì sera poco dopo le 23 sulla corsia nord dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria, poche centinaia di metri prima dell’innesto per il raccordo Salerno-Avellino. Stando a una prima sommaria ricostruzione di quanto accaduto, una autovettura Hyundai è improvvisamente finita fuori strada, andando a sbattere contro il guard rail posto al lato della carreggiata. Fortunatamente nessun altro veicolo è stato coinvolto nel sinistro.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia stradale, gli operatori dell’Anas e i volontari del VO.P.I., il pronto intervento di Pontecagnano Faiano. I soccorritori del 118 hanno prestato le prime cure ai feriti e li hanno condotti in ospedale: in auto viaggiavano un uomo e una donna, una bambina e un anziano.
I sanitari dell’ospedale salernitano “Ruggi d’Aragona” hanno evidenziato un trauma cranico alla donna e ferite da taglio al volto e al capo all’anziano: illesi invece l’uomo e la bambina. Le condizioni dei quattro passeggeri, per fortuna, non desterebbero particolari preoccupazioni. Sulla dinamica del sinistro stanno indagando gli agenti della polizia stradale.(m. d. s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA